Rebecca | Gianna Nannini | Supertesti.it




Rebecca



Testo Rebecca

C‘hanno rubato i corpi, il viso, i movimenti...c‘hanno inventato miti Giocattoli innocenti si sono rivelati massaggi per le mentiRicordo ancora la scatola che scartai curiosaRebecca mia Rebecca, capelli biondo stoppa made in Italy Che cos‘eri tu? Con quegli occhi sorridentiCon quel fiocco sulla testa, la tua faccia grassaOh Rebecca, Oh Rebecca, Oh Ti parlavo di me, ti cambiavo le pose, ti trasformavo in attrice Con le parti da bella, da gran donna...eri il mito della biondaE crescevo, crescevo, con la smania ribelle D‘esser subito grande, d‘esser subito bella Di dovere... se volevo l‘amore...E crescevo, crescevo, ma qualcosa cambiava, ora non si giocava piùle mie amiche di classe con le loro conquiste e tu, e tu, e tu...io crescevo, crescevo, ma qualcosa è cambiato mi son vista allo specchio con quel poco di seno, con quel naso che avevo...mi coprivo la faccia...Cosa c‘hanno inventato?cosa avevo sognato? Dimmelo, dimmelo tu Rebecca...Oh Rebecca...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.